Descrizione
Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della LR 24/2017 per nuova costruzione di mensa aziendale aperta al pubblico in variante alla pianificazione territoriale vigente del comune di Montechiarugolo – Approvazione
SOGGETTO RICHIEDENTE
MUTTI Spa
Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della LR 24/2017 per nuova costruzione di mensa aziendale aperta al pubblico in variante alla pianificazione territoriale vigente del comune di Montechiarugolo – Approvazione
Si avvisa che con determinazione positiva della Conferenza dei Servizi prot. n. 5316 del 31.03.2022 lo Sportello Unico Attività Produttive dell’Unione Pedemontana Parmense ha concluso Il procedimento unico di cui all’art. 53 della L.R. 24/2017, presentato dalla ditta MUTTI Spa, relativo all’approvazione del progetto di nuova costruzione di mensa aziendale aperta al pubblico a servizio di attività economica già insediata, in variante alla pianificazione comunale vigente, da effettuarsi in Via Traversetolo 24 a MONTECHIARUGOLO.
Il Consiglio Comunale si è pronunciato favorevolmente in ordine alla variante proposta con deliberazione n. 16 del 07.13.2022, assunta a norma dell’articolo 53.5 della L.R. 24/2017.
Il provvedimento finale rilasciato dal SUAP assume efficacia a far capo dalla data di pubblicazione del presente avviso sul bollettino ufficiale della regione Emilia Romagna (BURERT) periodico parte seconda n. 103 del 13/04/2022, copia integrale degli atti sono pubblicati sul sito web dei seguenti Enti:
- Unione Pedemontana Parmense – autorità procedente, nella sezione dedicata al SUAP al seguente link
- Comune di Montechiarugolo – autorità competente per il procedimento edilizio ed urbanistico, nella sezione Amministrazione Trasparente/Pianificazione e governo del territorio/Procedimento unico Art.53 L.R. 24/2017
Ai sensi del co.10 dell’art.53 della L.R. 24/2017, sarà altresì depositata per la libera consultazione presso il Servizio Pianificazione Territoriale del Comune di Montechiarugolo (Piazza Rivasi n. 3, Montechiarugolo – nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì/mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00 – previo appuntamento);
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Responsabile del Servizio SUAP dell’Unione Pedemontana Parmense.
La Responsabile del SUAP
Ing. Giovanna Ravanetti
ALLEGATI: