Descrizione
In questa sezione l’Amministrazione pubblica il “registro delle domande di accesso generalizzato” (determinazione Anac n. 1309). Esso è suddiviso in tre sezioni e contiene i dati riportati sotto:
per la domanda di accesso
- Data di presentazione
- Oggetto della richiesta
- Presenza di controinteressati
- Esito: Accoglimento (accesso consentito); Rifiuto parziale; Rifiuto totale
- Data del provvedimento
- Sintesi della motivazione (ragioni del rifiuto totale o parziale)
per la domanda di riesame
- Data di presentazione
- Esito: Accoglimento (accesso consentito); Rifiuto parziale; Rifiuto totale
- Data del provvedimento
- Sintesi della motivazione
per il ricorso al giudice amministrativo
- Data di comunicazione del provvedimento all’amministrazione
- Esito: Accoglimento (accesso consentito); Rifiuto parziale; Rifiuto totale.
Sezione I – Domande di Accesso
Sezione 2 – Domande di riesame
Sezione 3 – Ricorsi al Giudice Amministrativo