Concessione del patrocinio gratuito
- Servizio attivo
Si intende per “Patrocinio gratuito" il sostegno del Comune ad un’iniziativa mediante l'associazione di immagine (concessione del logo istituzionale), in funzione di un’adesione "simbolica" dell’Amministrazione alla stessa manifestazione/iniziativa.
Categoria del servizio
A chi è rivolto
Possono richiedere il patrocinio dell'amministrazione Comunale: a) Soggetti pubblici e privati, istituti scolastici pubblici e privati, cooperative, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato; b) associazioni, comitati, gruppi aventi finalità ed interessi di carattere culturale, ambientale turistico, promozionale, sportivo-ricreativo, solidaristico, cooperativo.
Come fare
La richiesta su modulo appositamente predisposto può essere: spedita all'indirizzo: Comune di Montechiarugolo - Piazza Rivasi, 3 - 43022 Montechiarugolo (PR); presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Montechiarugolo; trasmessa tramite PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.montechiarugolo.pr.it.
Cosa serve
Modulo di richiesta sottoscritto dal legale rappresentante o dal soggetto richiedente e contenente la descrizione completa ed esauriente dell'iniziativa con l'indicazione di eventuali altri enti, associazioni o privati che aderiscono come patrocinatori dell'evento; Marca da bollo nella misura vigente nel caso di soggetto non esonerato.
Cosa si ottiene
Decreto di concessione del Sindaco.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Unità organizzativa di accesso
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Copertura geografica
Documenti rilasciati
Ulteriori informazioni
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2024, 9:33