Descrizione
Il servizio di tempo integrato prevede la consumazione del pasto e lo svolgimento di attività extrascolastiche (inclusa l’esecuzione di compiti) insieme ad un educatore.
Alunni frequentanti classi “a modulo” delle scuole primarie e a quelli frequentanti la scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Montechiarugolo.
La domanda di iscrizione al servizio deve essere presentata, esclusivamente on-line dal genitore o dal tutore del minore che intende usufruire del servizio. Tale domanda si ritiene automaticamente confermata per tutta la durata del ciclo di istruzione (es. 5 anni scuola primaria, 3 anni scuola secondaria di 1° grado), salvo rinuncia o ritiro da parte della famiglia. La presentazione della domanda non garantisce automaticamente l’ammissione al servizio, poiché, in caso di esubero delle richieste, l’istanza potrebbe anche non essere accolta. Il servizio può essere attivato esclusivamente con modalità on-line, compilando la richiesta su apposita modulistica sulla piattaforma Entranext.
Vedi piattaforma Entranext.
Iscrizione al servizio
Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2024, 10:45