Concessione di locali comunali

Possibilità di prenotare locali comunali per svolgere alcune tipologie di attività:
  • Convegni ed incontri pubblici
  • Rappresentazioni teatrali
  • Concerti
  • Rassegne cinematografiche
  • Mostre
  • Corsi di varia natura
  • Intrattenimenti vari
  • Riunioni
Normalmente l’utilizzo delle sale prevede un pagamento le cui tariffe sono stabilite di anno in anno con Delibera di Giunta.
E’ prevista la possibilità di richiede l’utilizzo gratuito, previa motivazione da sottoporre al parere della Giunta Comunale.
I locali comunali disponibili sono i seguenti: Centro Polivalente di Monticelli Terme - Sala Riunioni Palazzo Civico di Montechiarugolo – Sala Consiglio

Le sale comunali, su richiesta, potranno essere concesse a: a) Istituti scolastici pubblici e privati b) Associazioni c) Partiti d) Organizzazioni sindacali  e) Società sportive, ricreative e culturali f) Enti pubblici, Enti morali, Fondazioni ed altre Istituzioni g) Privati

Le sale comunali, su richiesta, potranno essere concesse a:
a) Istituti scolastici pubblici e privati
b) Associazioni
c) Partiti
d) Organizzazioni sindacali
 e) Società sportive, ricreative e culturali
f) Enti pubblici, Enti morali, Fondazioni ed altre Istituzioni
g) Privati

Le richieste,  redatte su apposito modulo allegato dovranno essere presentate per posta all'indirizzo: Comune di Montechiarugolo - Piazza Rivasi, 3 - 43022 Montechiarugolo (PR); presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Montechiarugolo; trasmessa tramite PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.montechiarugolo.pr.it.

Le richieste,  redatte su apposito modulo allegato dovranno essere presentate

Modulistica debitamente compilata. In caso di richiesta di utilizzo gratuito il modulo dovrà essere accompagnato dalla richiesta di patrocinio gratuito per la concessione da sottoporre alla Giunta Comunale.

Modulistica debitamente compilata.

Lettera di concessione/diniego firmata dal Responsabile.

Le richieste devono essere presentate con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di utilizzo. Il provvedimento di concessione, o di diniego, verrà emesso dal responsabile competente, e verrà comunicato agli interessati entro 15 giorni dalla data di ricevimento.

Unità organizzativa di accesso
Lavori pubblici, patrimonio e ambiente

Municipio di Montechiarugolo - sede distaccata

Sede distaccata del Comune di Montechiarugolo in Piazza Rivasi 4

Piazza Rivasi, 4, Montechiarugolo PR, Italia

Canale fisico

Documenti rilasciati

Lettera di concessione/diniego firmata dal Responsabile.

Marca da bollo (se dovuta) Le tariffe sono fissate annualmente dalla Giunta Comunale. Nel Regolamento comunale sono indicati i casi di Esonero.

Modalita di pagamento

I richiedenti dovranno versare gli importi dovuti anticipatamente rispetto allo svolgimento dell’iniziativa.

Note
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso: Domanda ufficio di competenza

Regolamento comunale per la concessione in uso di locali comunali per iniziative culturali, ricreative e pubbliche riunioni; Regolamento per la concessione del patrocinio gratuito e oneroso; (allegati)

Ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2024, 11:16