Richiesta Elenchi Anagrafici
- Servizio attivo
Gli elenchi anagrafici sono elenchi di nominativi tratti dall'anagrafe dei residenti. I dati richiesti devono essere necessari, pertinenti e non eccedenti le finalita' istituzionali del richiedente.
Categoria del servizio
A chi è rivolto
Può essere richiesta da Pubbliche Amministrazioni e privati che operano in regime di concessione con l'ente pubblico in quanto svolgono attività che rientra nella sfera d'azione dell'ente concedente e privati gestori di pubblici servizi per lo svolgimento dell'attivita' connessa all'esercizio dei poteri pubblici trasferiti.
Come fare
Inviare richiesta tramite PEC protocollo@postacert.comune.montechiarugolo.pr.it posta elettronica urp@comune.montechiarugolo.pr.it spedizione postale Piazza Rivasi n. 3 43022 Montechiarugolo (PR) via fax 0521/686633
- PEC protocollo@postacert.comune.montechiarugolo.pr.it
- posta elettronica urp@comune.montechiarugolo.pr.it
- spedizione postale Piazza Rivasi n. 3 43022 Montechiarugolo (PR)
- via fax 0521/686633
Cosa serve
Richiesta motivata
Cosa si ottiene
copia elenchi anagrafici
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Unità organizzativa di accesso
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2024, 9:30