Descrizione
- la cessione del cane ad altro proprietario
- il decesso del cane
- lo smarrimento del cane
- il ritrovamento di cane sul territorio comunale
L'Anagrafe Regionale degli Animali da Affezione è una banca dati informatizzata dove sono registrati i cani presenti sul territorio della regione, nonchè i gatti e furetti che devono essere obbligatoriamente identificati con il microchip.
Ai proprietari, allevatori o detentori di cani a scopo commercio, presenti sul territorio comunale.
Presentarsi presso l'URP Sede Municipale - Piazza Rivasi n. 3 previo appuntamento telefonico Tel. 0521/687710-687742 dal Lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 Giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Sabato dalle ore 08:30 alle ore 11:30
Per Iscrizione animale non microchippato: dichiarazione di possesso cane. Per Iscrizione animale già microchippato: libretto del cane (se proveniente dallestero) o documento dal quale risulti il numero di microchip. Per Cessione: dichiarazione di cessione del cane. Per Smarrimento: dichirazione di smarrimento. Decesso: certificato di morte del cane rilasciato dal Veterinario o certificato di incenerimento del cane. Rinuncia di proprietà: richiesta rinuncia di proprietà.
Certificato di iscrizione all'ARAA.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2024, 14:47