Categoria del servizio
A chi è rivolto
Il diritto di accesso ai documenti amministrativi e' esercitato da chiunque abbia un interesse personale ed attuale alla tutela di situazioni giuridicamente rilevanti.
Come fare
1) Compilare il modulo di richiesta "Accesso agli atti e ricerche di archivio Pratiche edilizie" scaricabile nella sezione Modulistica Comunale SUE. 2) Inviare il modulo compilato, corredato di documento di identità, all'indirizzo Pec: protocollo@postacert.comune.montechiarugolo.pr.it - o consegnare lo stesso al servizio URP presso gli sportelli di P.zza Rivasi 3 - Montechiarugolo
Cosa serve
Modulo prestampato debitamente compilato; Estremi della documentazione richiesta; Documento identita' del richiedente; Eventuale documentazione atta a comprovare la propria legittimazione a esercitare il diritto di accesso;
Cosa si ottiene
Copia dell'atto richiesto
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.
Unità organizzativa di accesso
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Costi
Modalita di pagamento
Ulteriori informazioni
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2024, 11:51