Attestazione circolarizzazione

Procedura che consente a clienti e fornitori, banche e assicurazioni, depositari di merci e società di leasing, agenti, legali e fiscalisti nonché consulenti in generale di chiedere la conferma del saldo contabile ad una certa data.

La circolarizzazione è una procedura di revisione che consistente nel chiedere la conferma del saldo risultante dalla contabilità ad una certa data. La richiesta può essere presentata da clienti e fornitori, banche e assicurazioni, depositari di merci e società di leasing, agenti, legali e fiscalisti nonché consulenti in generale.

Clienti e fornitori, banche e assicurazioni, depositari di merci e società di leasing, agenti, legali e fiscalisti nonché consulenti in generale.

Istanza motivata accompagnata da un documento di identità dell'interessato/legale rappresentante

Tempi di attesa

30 gg.

Documenti rilasciati

Bilancio, Economato e Provveditorato

Il Servizio assicura la regolarità dei procedimenti contabili e dei processi di gestione delle risorse economiche nel rispetto delle norme di legge e del regolamento di contabilità dell'Ente.

L'ufficio riceve soltanto su appuntamento.

Bilancio, Economato e Provveditorato

L'ufficio riceve soltanto su appuntamento.

Ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2024, 10:41