Il Centro Culturale Polivalente di Monticelli Terme chiuso per trasloco

Si sollecita la restituzione di libri e giochi presi in prestito, anche tramite la book box all'esterno del Polivalente. Durante i lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica i servizi saranno trasferiti nella scuola gialla di Monticelli e saranno operativi nel mese di ottobre.

Il Centro Culturale Polivalente di Monticelli Terme chiuso per trasloco

Carissimi utenti, per procedere ai futuri interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica del Centro culturale Polivalente, i servizi si sposteranno presso la scuola gialla di Monticelli Terme. Pertanto la chiusura attuale verrà prolungata per circa un mese e mezzo, per consentire il trasloco. Ci scusiamo per il disagio, ma stiamo lavorando per un nuovo Polivalente di cui vi daremo maggiori notizie e che vi presenteremo nelle prossime settimane.

Anche se chiusi, continueremo a ricevere libri e giochi in RESTITUZIONE! Sollecitiamo anzi la restituzione per poter fare contestualmente al trasloco anche tutti i controlli del caso.

La BOOK BOX antistante la biblioteca è attiva 24 ore su 24 e vi si possono depositare libri, periodici, dvd e piccoli giochi (formato max 33x10x30 cm).

I giochi più grandi potranno essere restituiti a partire da lunedì 19 agosto, tutti i i giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 15:00, lasciandoli all'ingresso del Centro Polivalente nelle ceste appositamente predisposte.

Data: 21 Agosto 2024

Affari Generali

Provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio comunale,della Commissione consiliare Economia e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali.
Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti.

Segreteria del Sindaco e degli organi istituzionali, Ufficio stampa e gestione sito internet, Trasparenza Ammnistrativa, stipula contratti, gestione archivio comunale; rilascio patrocini gratuiti.

Immagine Affari Generali

Ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2024, 11:47