Descrizione
Da una ricognizione effettuata nei mesi scorsi, Via IV Ottobre a Montechiarugolo e Via XXV Aprile a Basilcagoiano sono apparse particolarmente ammalorate e bisognose di un intervento straordinario di rifacimento del manto stradale.
Il lavori, il cui importo complessivo sfiora i 119mila euro, sono stati affidati all’Impresa SITEC di Lesignano de’ Bagni; il cantiere del primo stralcio dei lavori, relativo a Via IV Ottobre a Montechiarugolo, avviato il 30 ottobre, si concluderà entro il 10 novembre.
“Continua il nostro impegno per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle nostre strade. Questo intervento, in particolare, interessa un quartiere di Montechiarugolo su cui stiamo concentrando gli sforzi per una riqualificazione che, appunto, non interessa solo il Borgo ma tutta la frazione e che ci permetterà, da una parte, il rilancio promozionale del nostro Borgo e, dall’altra, di migliorare la vivibilità e il decoro della frazione. È un percorso importante di cura e attenzione su cui continueremo a lavorare.” - Daniele Friggeri, Sindaco di Montechiarugolo.
“Riusciamo ad avviare i lavori asfaltatura di Via IV ottobre a Montechiarugolo e siamo soddisfatti perché riusciamo a porre rimedio ad una via ormai molto ammalo rata, la cui sistemazione era ormai necessaria. Questi interventi creano sempre un po’ di disagio, ce se scusiamo certi che, al termine dei lavori, tutti trarranno beneficio da una viabilità migliorata.” – Paolo Schianchi, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Montechiarugolo.