A Monticelli Terme il centro estivo "Esploratori del Mondo"

Centro estivo per bambini/e dai 6 ai 14 anni presso la scuola gialla di Monticelli Terme, dal 10 giugno al 2 agosto (moduli settimanali)

A Monticelli Terme il centro estivo
A Monticelli Terme il centro estivo "Esploratori del Mondo"

Il Comune di Montechiarugolo in collaborazione con Coop Accento organizza il Centro Estivo "Esploratori del Mondo" dal 10 giugno al 2 agosto 2024 a Monticelli Terme (scuola gialla).
Il centro estivo di Monticelli Terme è pronto ad aprire le porte a tutti i bambini e le bambine per trasformarli in esploratori giramondo: giochi e storie da tutti i continenti, per un viaggio intorno al mondo alla scoperta della bellezza della diversità.
Ogni settimana si viaggia in un paese diverso (Giappone, Nord America, Egitto, Irlanda, Antica Roma, Australia, Sud America) con ambientazioni tipiche, parole e suoni, cibi, storie e leggende, curiosità.
Un'estate all'insegna del divertimento, con giochi all'aperto, laboratori creativi ed espressivi, leture e giochi da tavolo.
Quando e dove:
Scuola  primaria di Monticelli Terme, Plesso Giallo, Via Montepelato Nord 11
Dal 10 giugno al 2 agosto
Tariffe:
Residenti nel Comune di Montechiarugolo
ore 07:50-13:00 (pasto non previsto) euro 75,00
ore 07:50-17:00 (pasto incluso nel prezzo) euro 130,00
NON Residenti nel Comune di Montechiarugolo
ore 07:50-13:00 (pasto non previsto) euro 85,00
ore 07:50-17:00 (pasto incluso nel prezzo) euro 140,00
Sconti:
euro 5,00 su retta settimanale a tutti i fratelli
euro 10,00 per l'acquisto in un'unica soluzione di almeno 4 settimane
Accessibilità
Bambini/e dai 6 ai 14 anni (cha abbiano frequentato la 1.a elementare o la 3.a media).
CoopAccento aderisce al bando per la "Conviliazione vita-lavoro" delal Regione Emilia Romagna che prevede un sostegno alle famiglie di bambini/e e ragazzi/e dai 3 ai 13 anni per la frequenza a centri estivi attivati sul territorio e accreditati.

Data: 5 Giugno 2024

Scuola - servizi educativi e scolastici

Si occupa dell'organizzazione ed erogazione dei servizi educativi e scolastici e dei servizi scolastici integrativi (refezione, trasporto, ecc.)

martedì: chiuso
venerdì: chiuso