A Monticelli arriva il Punto Mobile TEP

Martedì 10 settembre, nell'ambito del mercato settimanale, farà tappa a Monticelli il Punto Mobile TEP: potrai acquistare o rinnovare il tuo abbonamento, chiedere informazioni e consultare i nuovi orari senza bisogno di recarti in città.

A Monticelli arriva il Punto Mobile  TEP
A Monticelli arriva il Punto Mobile TEP

Martedì 10 settembre, dalle 8.00 alle 13.00,  in occasione del mercato settimanale sarà presente a Monticelli Terme (Via Montepelato Sud/angolo Via Buozzi) il Punto mobile di TEP.
Tutti gli interessati avranno l’opportunità di acquistare o rinnovare l’abbonamento per l’autobus comodamente e vicino a casa, senza bisogno di recarsi in città.
Presso il Punto mobile saranno disponibili tutti gli abbonamenti ordinari, mensili e annuali, compreso quelli gratuiti Salta su! per studenti delle scuole elementari, medie e superiori. Chi ancora non possiede la card elettronica Mi Muovo dovrà presentare una fototessera e riceverà subito il proprio titolo di viaggio.
Gli operatori saranno a disposizione anche per sostituire i vecchi biglietti a banda magnetica con quelli nuovi a QR code che stanno entrando in vigore in queste settimane.

Data: 23 Luglio 2024

Affari Generali

Provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio comunale,della Commissione consiliare Economia e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali.
Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti.

Segreteria del Sindaco e degli organi istituzionali, Ufficio stampa e gestione sito internet, Trasparenza Ammnistrativa, stipula contratti, gestione archivio comunale; rilascio patrocini gratuiti.

Immagine Affari Generali

lunedì: dalle ore 08:30 alle ore 12:30