Mercoledi 23 ottobre uffici comunali chiusi

Per il passaggio al nuovo applicativo informatico.

Mercoledi 23 ottobre uffici comunali chiusi

Si informa l'utenza che mervcoledì 23 ottobre gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico per il passaggio al nuovo applicativo informatico.

Ci scusiamo con l'utenza per il disagio arrecato.

Data: 7 Ottobre 2024

Affari Generali

Provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio comunale,della Commissione consiliare Economia e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali.
Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti.

Segreteria del Sindaco e degli organi istituzionali, Ufficio stampa e gestione sito internet, Trasparenza Ammnistrativa, stipula contratti, gestione archivio comunale; rilascio patrocini gratuiti.

Immagine Affari Generali

Orario di apertura al pubblico
lunedì: dalle ore 08:30 alle ore 12:30
martedì: dalle ore 08:30 alle ore 12:30