URP - Comune di Montechiarugolo

GOVERNO e INNOVAZIONE | URP - Comune di Montechiarugolo

URP

 

 

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è luogo di relazione, informazione e comunicazione per i cittadini. 
Rappresenta un importante spazio d’incontro e di ascolto, dove è possibile ottenere informazioni generali sulla pubblica amministrazione, sugli uffici e sui servizi offerti dal Comune. L’ufficio, inoltre, gestisce le segnalazioni presentate dai cittadini e distribuisce modulistica e materiale informativo. 

 

Il servizio è titolare di alcuni procedimenti comunali:

 

 

come inviare una segnalazione: comuni-chiamo

 

Comuni-Chiamo permette a qualsiasi residente, tramite postazione web o smartphone, di segnalare i problemi del territorio e di controllare poi lo stato di avanzamento dei lavori, dialogando direttamente con il Comune e i suoi servizi; inoltre si può fotografare ciò che non va, geolocalizzare il punto di interesse sulla mappa, inserire un proprio commento e inviare tutto all’Amministrazione. Dopo l’invio della segnalazione, il Comune prende  in carico il problema assegnandovi un codice e dandone avviso al cittadino, svolge e programma le attività necessarie a risolvere la situazione e, sempre tramite il sistema, può tenere aggiornato il cittadino dello stato d’avanzamento e della chiusura del problema     ACCEDI

procedimenti


Accedi ai procedimenti del COMUNE DI MONTECHIARUGOLO     ACCEDI

modulistica


Accedi alla modulistica del COMUNE DI MONTECHIARUGOLO     ACCEDI

CONTATTI

 apertura al pubblico

  • Accesso libero dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
    Solo su appuntamento il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.30

link utili