Ingresso Scuola media Basilicagoiano - Comune di Montechiarugolo

Ingresso Scuola media Basilicagoiano

A seguito di numerose segnalazioni di criticità riscontrate nell’area antistante l’IC Barilli di Basiicagoiano in occasione dell’ingresso e dell’uscita degli alunni, con ordinanza dirigenziale n. 10 del 18 febbraio 2021 è stata regolamentata la sosta dell'area prospiciente la scuola media dell’Istituto.

In particolare è stato istituito il senso unico di marcia verso est, perciò  con ingresso verso Monticelli Terme dopo il distributore di carburante su Via Parma ed uscita in direzione Montecchio Emilia in prossimità del civico 113 di Via Parma.

All’interno del parcheggio è stato istituito il limite di velocità di 30 Km/h.

E’ stato inoltre istituito uno stop per i veicoli provenienti dalla porzione di parcheggio sul lato ovest che si devono immettere nell’area antistante il plesso scolastico.

L'ordinanza è in vigore a partire da lunedì 22 febbraio 2021.

L’Amministrazione Comunale provvederà a collocare la segnaletica relativa.

La Forza Pubblica e il corpo unico di polizia locale dell’Unione Pedemontana Parmense vigileranno sull’esecuzione ed il rispetto del provvedimento.