Laura Scalvenzi è il nuovo Vicesindaco - Comune di Montechiarugolo

Laura Scalvenzi è il nuovo Vicesindaco

Il Sindaco Friggeri con Decreto sindacale n. 4 del 18 febbraio 2021 ha nominato Laura Scalvenzi, già Assessora del Comune di Montechiarugolo, Vicesindaco.

Laura Scalvenzi succede nel ruolo a Francesca Mantelli, nominata  l’11 febbraio u.s. Presidente del Consorzio della Bonifica Parmense, che ha rassegnato le dimissioni per potersi dedicarsi interamente al suo nuovo incarico.

Accetto volentieri questo nuovo incarico che mi è stato proposto – dichiara la neo Vice Sindaca Laura Scalvenzi - . Ringrazio innanzitutto il Sindaco per la fiducia che ha deciso di accordarmi e prometto a Montechiarugolo di fare del mio meglio e di mettere in campo il massimo impegno per essere all'altezza del ruolo, certa di avere alle spalle una giunta unita e un gruppo solido e coeso. Colgo anche l'occasione per ringraziare Francesca per il grande lavoro svolto fino ad oggi e per augurarle nuovamente in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

In questa fase del nostro mandato è importante dare continuità alla nostra azione politica, traducendo in azioni concrete i nostri principi – aggiunge il Sindaco Daniele Friggeri  -. Riteniamo importante che a Montechiarugolo figure femminili che hanno dimostrato indubbie capacità continuino a ricoprire ruoli strategici. Inoltre, per proseguire nella valorizzazione delle giovani generazioni, e facendo ho ritenuto di nominare Laura Scalvenzi come mio Vicesindaco. Sono certo del grande impegno che metterà in questo ruolo-chiave; ritengo importante investire nel suo percorso di crescita che prosegue, insieme a quello del Comune di Montechiarugolo.