Uffici Postali e paga- mento delle pensioni - Comune di Montechiarugolo

Uffici Postali e paga- mento delle pensioni

Poste Italiane comunica la turnazione alfabetica prevista e cui è necessario attenersi per il ritiro in contanti delle pensioni relative al mese di marzo 2021 presso gli Uffici Postali del Comune.

Uffici Postali di Monticelli Terme e Basilicanova

dalla A alla B martedì 23 febbraio 2021;

dalla C alla D mercoledì 24 febbraio 2021;

dalla E alla K giovedì 25 febbraio 2021;

dalla L alla O venerdì 26 febbraio 2021;

dalle P alla R sabato 27 febbraio 2021;

dalla S alla Z lunedì 01 marzo 2021

Ufficio postale di Montechiarugolo

dalla A alla D  martedì 23 febbraio 2021

dalla E alla O  giovedì 25 febbraio 2021

dalla P alla Z sabato 27 febbraio 2021

Poste Italiane ricorda inoltre che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti e che non hanno già delegato altri soggetti al ritiro della pensione, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.

Le nuove modalità di pagamento delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. Pertanto, ciascuno è invitato ad indossare la mascherina protettiva, ad entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti, a tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.