Basilicagoiano: viabilità modificata su via Parma - Comune di Montechiarugolo

Basilicagoiano: viabilità modificata su via Parma

Si informa che, nell'ambito dei lavori per la realizzazione della rotatoria in loc. Basilicagoiano, con Ordinanza Dirigenziale n° 25 del 23 marzo 2021 è stato istituito il senso unico alternato con semaforo  presso via Parma in Basilicagoiano - SP 18 nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Torre Rossa e Via Lunga - dalle ore 08.00 alle ore 18.30 dal 24 marzo al 14 aprile 2021 per consentire l'esecuzione in sicurezza dei lavori di costruzione del marciapiede di collegamento tra Via Torre Rossa ed il centro della frazione Basilicagoiano.

Sul tratto di Via Parma interessato dal provvedimento viene anche istituito il divieto di sosta e fermata in entrambi i sensi di marcia nel tratto di Via Parma, con regolazione del traffico attraverso lanterna semaforica.

La ditta esecutrice dei provvederà al posizionamento di idonea segnaletica di preavviso in entrambe le direzioni di marcia nonché in Via Lunga e Via XXV Aprile.