Indagine di mercato per lavori pubblici - Comune di Montechiarugolo

Indagine di mercato per lavori pubblici

Il Servizio Lavori Pubblici del Comunedi Montechiarugolo intende espletare una Indagine di Mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, a cui può essere formulata espressa richiesta di offerta nei tempi e modi previsti dal presente avviso.

L’oggetto dell’indagine sono:

1. RIQUALIFICAZIONE LOTT. LA FRATTA E REALIZZAZIONE PISTA CICLABILE DI COLLEGAMENTO CON MONTECCHIO EMILIA – 2° STRALCIO;

2. OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA – REALIZZAZIONE PARCHEGGIO IN BASILICANOVA;

3. SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE – INTERVENTI IN MATERIA DI MOBILITA’ SOSTENIBILE – PERCORSI PEDONALI E CICLABILI IN LOCALITA’ LA FRATTA 1° STRALCIO 2° LOTTO;

4. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI;

L'avviso è un procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l’Amministrazione precedente.

Il Comune si riserva di sospendere, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e non dar seguito alla procedura, senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte degli operatori economici interessati.

Tutti gli operatori economici interessati, che dispongono dei necessari requisiti, sono invitati ad inviare apposita candidatura per la partecipazione alla presente indagine di mercato entro le ore 12,00  del 10 aprile 2021.

La stazione appaltante si riserva la facoltà di procedere alla selezione degli operatori economici da consultare, mediante sorteggio pubblico, in numero pari a 5 per le opere elencate ai punti 3. e 4. e in numero pari a 15 (quindici) per le opere ai punti 1. e 2. di cui sarà data successiva notizia.