Elenco dei Centri Estivi accreditati - Comune di Montechiarugolo

Elenco dei Centri Estivi accreditati

In allegato la pubblicazione dell'elenco dei Centri estivi accreditati 2021, aderenti al progetto "Conciliazione vita-lavoro 2021".

Pedemontana Sociale, l’Azienda che gestisce i Servizi alla persona per i Comuni dell’Unione, ha aderito, in qualità di componente del distretto, al Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo per sostenere le famiglie che abbiano la necessità di utilizzare i centri estivi per bambini e ragazzi dai 3 a 13 anni nel periodo di sospensione estiva dell’attività scolastica.

Tutte le info sul sito dell'Unione: https://bit.ly/2RYrQkT

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Da lunedì 17 maggio e fino alle ore 12 di mercoledì 9 giugno 2021, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al bando per ottenere i contributi per abbattere le rette dei Centri estivi accreditati che si svolgeranno nei comuni del Distretto Sud Est e quindi anche in quelli dell'Unione Pedemontana Parmense (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo).

Le famiglie interessate potranno iscrivere i propri figli ad uno dei Centri estivi accreditati (indicati nell'elenco allegato) e presentare domanda presso lo Sportello sociale di Monticelli Terme.

SPORTELLO SOCIALE MONTICELLI TERME (Montechiarugolo)
Via Spadolini 16, tel. 0521 687706; fax 0521 307119
e-mailmontechiarugolo@pedemontanasociale.pr.it

Apertura al pubblico:

LUNEDÌ          8.30 - 13.30

MARTEDÌ          8.30.13.30

GIOVEDÌ          8.30-13.30 / 14 - 17.30

“Ringraziamo la Regione per l’attenzione dimostrata anche quest’anno, con un ampliamento della platea dei beneficiari, con il passaggio della soglia ISEE da 28 mila a 35 mila euro. Invitiamo le famiglie ad approfittare di questi ultimi giorni per scegliere uno dei tantissimi centri estivi accreditati presenti su tutto il nostro territorio comunale.”

Vice Sindaco e Ass. ai Servizi scolastici e culturali Laura Scalvenzi