Elenco dei Centri Estivi accreditati - Comune di Montechiarugolo

archivio notizie - Comune di Montechiarugolo

Elenco dei Centri Estivi accreditati

Elenco dei Centri Estivi accreditati

 
Elenco dei Centri Estivi accreditati

In allegato la pubblicazione dell'elenco dei Centri estivi accreditati 2021, aderenti al progetto "Conciliazione vita-lavoro 2021".

 

 

Pedemontana Sociale, l’Azienda che gestisce i Servizi alla persona per i Comuni dell’Unione, ha aderito, in qualità di componente del distretto, al Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo per sostenere le famiglie che abbiano la necessità di utilizzare i centri estivi per bambini e ragazzi dai 3 a 13 anni nel periodo di sospensione estiva dell’attività scolastica.

 

Tutte le info sul sito dell'Unione: https://bit.ly/2RYrQkT

 

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

 

Da lunedì 17 maggio e fino alle ore 12 di mercoledì 9 giugno 2021, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al bando per ottenere i contributi per abbattere le rette dei Centri estivi accreditati che si svolgeranno nei comuni del Distretto Sud Est e quindi anche in quelli dell'Unione Pedemontana Parmense (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo). 

 

Le famiglie interessate potranno iscrivere i propri figli ad uno dei Centri estivi accreditati (indicati nell'elenco allegato) e presentare domanda presso lo Sportello sociale di Monticelli Terme.

 

SPORTELLO SOCIALE MONTICELLI TERME (Montechiarugolo)
Via Spadolini 16, tel. 0521 687706; fax 0521 307119
e-mailmontechiarugolo@pedemontanasociale.pr.it

Apertura al pubblico:

LUNEDÌ          8.30 - 13.30

MARTEDÌ          8.30.13.30

GIOVEDÌ          8.30-13.30 / 14 - 17.30

 

“Ringraziamo la Regione per l’attenzione dimostrata anche quest’anno, con un ampliamento della platea dei beneficiari, con il passaggio della soglia ISEE da 28 mila a 35 mila euro. Invitiamo le famiglie ad approfittare di questi ultimi giorni per scegliere uno dei tantissimi centri estivi accreditati presenti su tutto il nostro territorio comunale.”

Vice Sindaco e Ass. ai Servizi scolastici e culturali Laura Scalvenzi 


Pubblicato il 
Aggiornato il