Proiezioni estive 2021 al Circolo ARCI di Tortiano - Comune di Montechiarugolo

Proiezioni estive 2021 al Circolo ARCI di Tortiano

Nell’ambito del progetto “Rompiamo la a Quarta parete – Ricominciare insieme”, progetto  finanziato dal Ministero del Lavoro e della Politiche Sociali e dalla Regione Emilia Romagna in collaborazione con CSV Emilia, il Circolo ARCI Tortiano organizza una rassegna cinematografica che si svolgerà all’aperto, nell’area adiacente la sede del Circolo (Via Solari 59 bis, Tortiano), ad ingresso gratuito, patrocinata dal Comune di Montechiarugolo.

In caso di maltempo le proiezioni si terranno al chiuso e sarà necessaria la prenotazione, visto il numero più limitato di posti.

Le tre proiezioni affronteranno la disparità di genere e le lotte per i diritti delle donne, la valorizzazione degli anni dell'anzianità e il tema ambientale.

Il programma della rassegna:

Sabato 10 luglio 2021 alle ore 21:15

La battaglia dei sessi