Mamme al Parco - Comune di Montechiarugolo

Mamme al Parco

Da “Mamme Insieme” a “Mamme al Parco". Il Centro per le Famiglie del Distretto Sud-Est, gestito da Azienda Pedemontana Sociale, ha organizzato due appuntamenti estivi gratuiti e all’aria aperta, riservati alle neomamme con bambini fino ad un anno di età che vivono nei comuni dell’Unione Pedemontana Parmense e dell’Unione Montana Appennino Parma Est.

Due nuovi incontri in programma

Il primo incontro, intitolato “Facciamo Yoga”, è realizzato in collaborazione con l’Associazione Tintura Madre e si svolgerà giovedì 22 luglio dalle ore 9.30 alle 11.30 presso la Tenda di Sara e Abramo, in via Monte n. 5 a Monticelli Terme.

Il secondo incontro prevede invece una lettura animata a cura dell’Associazione Scambiamente, ed è programmato per giovedì 26 agostodalle 17.30 alle 19.30, al Circolo Anspi “La Ruota” di Lesignano de’ Bagni (Via Argini 5).

Per partecipare ai due incontri si consiglia di portare con sé un tappetino yoga ed è necessaria la prenotazione, telefonando allo 0521 331395 o inviando una mail all’indirizzo famiglie@pedemontanasociale.pr.it