Via Monte chiusa per lavori di asfaltatura - Comune di Montechiarugolo

Via Monte chiusa per lavori di asfaltatura

Con Ordinanza n. 100 del 12/10/2021 è stata disposta la chiusura parziale di Via Monte a Monticelli Terme  nei giorni 14 e 15 ottobre per consentire il completamento dei lavori di asfaltatura.

Via Monte sarà pertanto chiusa al traffico (compreso i residenti) nei giorni di giovedì 14 e venerdì 15 ottobre 2021 dalle ore 08,00 alle ore 18,00, al fine di eseguire i lavori di asfaltatura.

Sarà ovviamente ammesso il transito dei mezzi di soccorso e della forza pubblica.

La segnaletica di chiusura della Via Monte sarà posizionata all’altezza del civico n. 4 a lato sud ed all’inizio di Monte a lato nord della strada. Sarà inoltre integrata, come “preavviso di strada chiusa”, all’incrocio con la Via Monte e la S.P. 18 in entrambi sensi di marcia, in Via Nuova Marano ed in Via Industria all’incrocio con Via Monte.

Il traffico veicolare proveniente da Via Monte in direzione nord sarà deviato su Via Industria e/o Via Nuova Marano.

La Polizia Stradale e il Corpo Unico di Polizia Locale dell’Unione Pedemontana Parmense sono incaricate di far eseguire e rispettare il presente provvedimento.