Riparazione del ponte su Rio delle Zolle - Comune di Montechiarugolo

Riparazione del ponte su Rio delle Zolle

Si informa che, in occasione dei lavori di riparazione del ponte su Rio delle Zolle, via San Geminiano - all'interno del centro abitato - all'altezza del ponte su Rio delle Zolle sarà chiusa dalle ore 07,30 del 2 novembre 2021 fino alle ore 17,30 del giorno 17 dicembre 2021 (ordinanza n. 106/2021).

La segnaletica relativa alla chiusura della strada e conseguente modifica della viabilità sarà posizionata sulla SP 95 Via Resga, in Via Montepelato Nord (in corrispondenza di Via San Geminiano), in Via Vallone (all'incrocio con Via San Geminiano) in Via Ponticelle (all'incrocio con Via Vallone).

"Si tratta di un intervento programmato da un paio di anni, che dopo un lungo iter autorizzatorio porta alla messa in sicurezza del ponte su rio delle Zolle, uno dei ponti più antichi del nostro Comune. L'intervento conferma l'attenzione dell'Amministrazione alla sicurezza della viabilità e dei viadotti, che è necessario mantenere sempre costante". - Daniele Friggeri, Sindaco del Comune di Montechiarugolo.