TARI 2021 - 2.a rata, gli avvisi di pagamento - Comune di Montechiarugolo

TARI 2021 - 2.a rata, gli avvisi di pagamento

Si informa che sono in consegna tramite il servizio postale ordinario gli avvisi di pagamento della seconda rata Tari 2021.

Alcuni avvisi potrebbero essere recapitati in ritardo rispetto alla scadenza prevista per il 31/10/2021 che slitta al 2/11/2021 come primo giorno utile non festivo.

Saranno ritenuti regolari i pagamenti effettuati entro e non oltre 15 giorni la data di ricevimento, senza incorrere nell’applicazione delle sanzioni e degli interessi.

A causa di un errore tecnico nella prima pagina dell’avviso relativo alla seconda rata è stato indicato una voce SOLLECITO di un documento scadente al 30/06/2021 per un importo esiguo, ad esempio: € 0.80, € 0.20, tali cifre NON sono dovute e si prega di non provvedere ad alcun versamento.

Nel modello delega F24 da utilizzare per il pagamento, è indicata la voce TEFA 2021, si tratta del tributo annuale provinciale per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene ambientale, applicato fin dal 2013 e calcolato nella misura del 5% sul totale TARI dovuto per l’anno in corso.

Specifichiamo che sugli avvisi emessi a partire dal 01/10/2021 tale importo è indicato su una riga a parte per agevolare la rendicontazione direttamente alla Provincia.

Scusandoci per i disguidi, ricordiamo che per eventuali chiarimenti, comunicazioni oltre che per la ristampa o il rinvio dell’avviso tramite mail, è necessario contattare IREN attraverso:

• Call center Iren al numero verde 800-969696 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00
  • Indirizzo mail servizioclienti@gruppoiren.it

E' inoltre possibile avere le proprie forniture a portata di APP e semplificare la gestione dei servizi Gas, Luce, Acqua, Teleriscaldamento e Rifiuti (TARI) tramite la APP IREN YOU.