Mainetti: corsi pomeri- diani gratuiti di recupero - Comune di Montechiarugolo

Mainetti: corsi pomeri- diani gratuiti di recupero

Nuove proposte didattiche dell’Istituto Mainetti, l’Istituto Tecnico Economico di Traversetolo che dal mese di Maggio ospita corsi pomeridiani di recupero e potenziamento gratuiti di matematica, diritto, economia aziendale, inglese, francese, spagnolo, italiano, chimica per gli studenti e le studentesse terza media e superiori.

L’iniziativa segue le lezioni di Matematica in preparazione all’esame di Terza Media, tenutesi nel mese di Marzo e che hanno visto un’ampia partecipazione di studenti/esse, lezioni che sono state erogate gratuitamente grazie alla disponibilità del docente dell’istituto.

L’Istituto mette ora a disposizione tante proposte didattiche che vogliono andare incontro alle esigenze delle famiglie, in particolare ai tanti ragazzi e ragazze che in questi due anni hanno incontrato difficoltà nella preparazione scolastica, oppure a chi vuole semplicemente approfondire argomenti utili in vista della fine dell’anno scolastico.

I corsi si svolgeranno in orario pomeridiamo a Traversetolo presso la sede dell’ITE Mainetti in Largo Cesare Battisti 4.

All’iniziativa dei corsi pomeridiani si aggiunge un’importante novità:  la possibilità di usufruire di rette gratuite per le iscrizioni alla classe prima per l’anno scolastico 2022/2023 (contattare l’istituto per tutte le info).

info ed iscrizioni

e-mail smainetti@itemainetti.it (tutte le mattine dalle 8 alle 14)
www.itemainetti.it
Itemainetti Facebook