Servizio di trasporto ai seggi - Comune di Montechiarugolo

Servizio di trasporto ai seggi

Il servizio di trasporto ai seggi, gratuito e prenotabile telefonicamente, è rivolto ad elettori disabili con ridotta capacità motoria per consentir loro l'esercizio del diritto di voto.

L’Amministrazione Comunale, in occasione delle prossime consultazioni referendarie del 12 giugno 2022, ha predisposto un servizio gratuito di trasporto di persone con ridotta capacità motoria ai seggi elettorali.

Il servizio si rivolge esclusivamente agli elettori che, causa invalidità, non sono in grado di raggiungere i seggi autonomamente o con l’aiuto dei familiari.

Il servizio di trasporto verrà effettuato esclusivamente domenica 12 giugno dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Le richieste di trasporto devono essere effettuate allo Sportello al Cittadino tel. 0521 687710 - 687742, in tempo utile per l’organizzazione del servizio  nei giorni ed orari che verranno successivamente indicati.