La natura che abbraccia Montechiarugolo - Comune di Montechiarugolo

La natura che abbraccia Montechiarugolo

In occasione della manifestazione “Dall’Alabastro allo Zenzero”, che si terrà nel borgo storico il 15 e 16 luglio 2022, l’Amministrazione Comunale promuove e organizza la seconda edizione del concorso fotografico dedicato a

Montechiarugolo.

Il tema della nuova edizione è: “La natura che abbraccia Montechiarugolo”, per raccontare attraverso le immagini la natura che circonda il territorio comunale, in particolare il torrente Enza, che scorre poco lontano dal Borgo e dal Castello e che rappresenta un habitat naturale protetto per flora, fauna e avifauna.

Scopri come partecipare al concorso sul sito turisticoVisit Montechiarugolo

Gli interessati avranno tempo fino al 5 luglio per partecipare al concorso, inviando n. 3 fotografie naturalistiche a manifestazioni@comune.montechiarugolo.pr.it con relativa scheda di partecipazione (vedi allegato alla notizia) scattate nel territorio di Montechiarugolo, in particolare dell'area del Torrente Enza e zone limitrofe.

Il vincitore del concorso si aggiudicherà un buono acquisto del valore di 200 euro offerto dallo Studio Fotografico Orlando di Montecchio Emilia.

La premiazione avverrà venerdì 15 luglio alle ore 20.30 presso il Palazzo Civico nel borgo di Montechiarugolo, in occasione dell'inaugurazione della mostra fotografica realizzata dall'Ass."Obbiettivo Natura".

Per informazioni:
manifestazioni@comune.montechiarugolo.pr.it