SP 18: senso unico alter- nato fino al 27 luglio - Comune di Montechiarugolo

archivio notizie - Comune di Montechiarugolo

SP 18: senso unico alter- nato fino al 27 luglio

SP 18: senso unico alter- nato fino al 27 luglio

 


La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che è stato istituito il senso unico alternato regolato da movieri sulla Strada provinciale 18 “del Pilastrello” da lunedì 27 giugno al 27 luglio, nella fascia oraria compresa tra le ore 8,30 e le 17,30.

 

La misura si è resa necessaria per consentire al Comune di Montechiarugolo di eseguire lavori relativi al taglio della vegetazione sulla scarpata all’interno degli interventi in materia di mobilità sostenibile, con percorsi pedonali e ciclabili nel territorio comunale, nel tratto quartiere La Fratta 2° stralcio - Lotto1.

 

Per l’esecuzione di tali lavorazioni occorre occupare parte di carreggiata stradale, pertanto si è resa necessaria l'istituzione di un senso unico alternato. La Sp 18 del Pilastrello è una strada interprovinciale sottoposta ad elevato traffico, anche di mezzi pesanti e trasporti eccezionali e dato che la regolamentazione del traffico con impianto semaforico potrebbe causare problemi di scorrimento e sicurezza, si è optato per la regolamentazione con movieri.

 


Pubblicato il 
Aggiornato il