Bando per posteggi nei mercati settimanali - Comune di Montechiarugolo

Bando per posteggi nei mercati settimanali

Si rende noto che è stato pubblicato il bando per l'assegnazione in concessione dodecennale dei seguenti posteggi:

Nel mercato di Monticelli Terme (Martedì):

• POSTEGGIO N. 19 di dimensione di mq. 9x4, non alimentare

Nel mercato di Basilicanova  (Mercoledì):

• POSTEGGIO N. 1 di dimensione di mq. 9x5, non alimentare
  • POSTEGGIO N. 6 di dimensione di mq. 9x5, non alimentare

Nel mercato di Basilicagoiano (Giovedì):

• POSTEGGIO N.  2 di dimensione di 9x5, non alimentare
  • POSTEGGIO N. 5 di dimensione di 9x5,  non alimentare

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente mediante inoltro attraverso la piattaforma SuapER accesso unitario raggiungibile dal seguente indirizzo https://au.lepida.it/suaper-fe/ entro il giorno 15 ottobre 2022.

FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA

L’assegnazione avverrà secondo una graduatoria effettuata applicando nell’ordine i seguenti criteri:

• Anzianità dell’esercizio dell’impresa, comprovata dalla durata dell’iscrizione, quale impresa attiva, nel  registro  delle  imprese;       l’anzianità  è  riferita  a  quella del soggetto titolare al momento della partecipazione al bando sommata a quella dell’eventuale dante causa;
  • Maggior numero di presenze di spunta nel mercato riferibili ad un’unica autorizzazione;
  • In caso di ulteriore parità sarà privilegiato l'ordine cronologico di presentazione della domanda. Farà fede la data e l'ora della ricevuta emessa dalla PEC ricevente.

L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di verificare in ogni caso la veridicità di quanto dichiarato ed autocertificato e di applicare le relative conseguenze in caso di documenti mendaci.

Ufficio Attività Produttive - tel. 0521-687721.