Progetto Voucher sportivi 2022/23 - Comune di Montechiarugolo

Progetto Voucher sportivi 2022/23

L’Ufficio Associazionismo e Sport ha concluso la verifica delle domande pervenute entro il 28 ottobre scorso per l’assegnazione di voucher a sostegno della pratica sportiva giovanile per l’annualità 2022/2023, rivolto a bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 17 anni, residenti nel territorio comunale.

Il bando ha avuto molto successo, segno che la misura è stata molto apprezzata dalle famiglie. Le domande pervenute sono particolarmente numerose, sarà quindi necessario ricalcolare proporzionalmente l’importo di ciascun voucher (in base alla fascia I.S.E.E. di appartenenza e alle altre condizioni indicate nel Bando) per non superare lo stanziamento di 25mila euro deliberato dalla Giunta Comunale (delibera  n. 119 del 9 agosto 2022).

Tutte le famiglie interessate hanno ricevuto via mail le comunicazioni relative all’esito di questa prima fase del procedimento amministrativo.

Entro e non oltre giovedì 1° dicembre le famiglie dei minori che stanno svolgendo attività sportiva presso soggetti al di fuori del territorio comunale oppure presso associazioni sportive del territorio che NON hanno aderito all’Avviso pubblico dovranno compilare il modulo “COMUNICAZIONE IBAN PER VOUCHER SPORTIVO PRESSO REALTA' NON ADERENTI ALL'AVVISO PUBBICO PER LA STAGIONE 2022/2023” all’interno del sito EntraNext - Portale dei servizi online del Comune di Montechiarugolo - a cui si accede con la propria identità digitale (SPID) → sezione “Procedimenti” al link: https://portale-montechiarugolo.entranext.it/procedimenti/scelta-procedimento

Pubblichiamo l’elenco delle associazioni sportive dilettantistiche con sede legale nel territorio di Montechiarugolo che hanno aderito all’Avviso Pubblico e che garantiranno l’utilizzo del voucher ai richiedenti attraverso una riduzione della retta di iscrizione al corso per l’anno sportivo 2022/2023:
o    A.S.D. MT 1960, Via A. Volta n. 19, Monticelli Terme;
o    A.S.D. SHOWTIME, Via della Fornace n. 10, Basilicanova;
o    UPD BASILICASTELLO, Via Falcone n. 2/bis, Basilicanova;
o    PGS DON BOSCO ASD, Via Garibaldi n. 42, Basilicanova;
o   POLISPORTIVA BASILICAGOIANO, Via Parma n. 93, Basilicagoiano;
o    PUNTO BLU SPORT ASD, Via Marconi n. 5, Monticelli Terme;
o    TENNIS CLUB PRESIDENT, Via Fornello n. 2, Basilicanova;
o    SPORT CENTER PUNTO BLU, Via Nenni n. 9, Monticelli Terme.

INFO:

Dott.ssa Giulia Gatti,

Ufficio “Associazionismo e sport”

Centro Polivalente di Monticelli Terme

Via Marconi n. 13/bis - Monticelli Terme