Montechiarugolo su Borghi Magazine - Comune di Montechiarugolo

Montechiarugolo su Borghi Magazine

Borghi e città magazine, il periodico de I Borghi più Belli d'Italia nel n. 79 (gennaio/febbraio 2023) attualmente in edicola dedica un focus  alla Regione Emilia-Romagna, con un'intervista al Presidente della Regione, Stefano Bonaccini.

All'interno troviamo anche un'intervista al Sindaco Montechiarugolo, Daniele Friggeri, che invita il lettore alla scoperta degli eventi che nel 2023 caratterizzeranno il borgo medievale e del gemellaggio con la città francese di Libourne.

Il Sindaco Friggeri tratteggia i principali appuntamenti che animeranno il Borgo nel 2023, sottolinea l'importanza della filiera del Parmigiano-Reggiano per il nostro territorio e illustra gli elementi che accomunano Montechiarugolo alla città franecsce di Libourne, con cui è stato siglato un Patto di amicizia.