Ne fanno parte
Ufficio Associazionismo, Volontariato e Sport

L'Ufficio promuove e sostiene l'attività delle realtà del Terzo Settore (associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato, ecc...), favorendo rapporti di collaborazione, co-programmazione e co-progettazione tra questi soggetti e il Comune di Montechiarugolo.

Servizi bibliotecari e ludotecari

Biblioteca e ludoteca di Monticelli Terme; Ludoteca del Centro "Le Ghiare" di Basilicanova; Centro Giovani AIR-JAM (gestito da Azienda Pedemontana Sociale); Sportello Infolavoro (gestito da Azienda Pedemontana Sociale); CPIA (Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti) di Parma.

Scuola - servizi educativi e scolastici

Si occupa dell'organizzazione ed erogazione dei servizi educativi e scolastici e dei servizi scolastici integrativi (refezione, trasporto, ecc.)

Ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2024, 9:05