Tè letterario

Mercoledì 23 ottobre a Tortiano la presentazione del libro "Ultime luci a Vercallo" della scrittrice Barbara Parenti con il violinista Gabriele Lutero. A seguire tè, tisane e dolcetti.

Tè letterario

Mercoledì 23 ottobre alle ore 21:00 presso il circolo ARCI di Tortiano (Via Solari 59) è in programma un tè letterario con la presentazione del libro "Ultime luci a Vercallo" della scrittrice Barbara Parenti.

Una storia vera, un romanzo lungo quasi cent'anni. La saga di un borgo di montagna, la forza di tre generazioni. Vercallo nella ferocia della guerra e della resistenza partigiana, il tramontare del tempo antico. Tra queste pagine le ultime, vere memorie delle nostre radici.

Parteciperà il violinista Gabriele Lutero.

A seguire tè, tisane e dolcetti.

Ingresso libero e gratuito.

L'appuntamento rientra nell'ambito del progetto "Tattoo, il territorio è la nostra pelle" finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Regione Emilia Romagna, con il patrocinio del Comune di Montechiarugolo.

23 Ott

Per tutti