"Dal Po a Luni" mostra fotografica al Palazzo Civico di Montechiarugolo

Fino a domenica 3 novembre gli scatti del Gruppo Fotografico Color’s Light Colorno, del Circolo fotografico La Torre di Ardola (SP) e di Lunigiana World di Massa (MS) che immortalano le bellezze della regione emiliano-lunense

Al Palazzo Civico di Montechiarugolo fino a domenica 3 novembre saranno esposti gli scatti del Gruppo Fotografico Color’s Light Colorno, del Circolo fotografico La Torre di Ardola (SP) e di Lunigiana World di Massa (MS) che immortalano le bellezze della regione emiliano-lunense.

"Dal Po a Luni" mostra fotografica al Palazzo Civico di Montechiarugolo

Si intitola “Dal Po a Luni” la mostra fotografica dedicata alla terra che dal Po arriva al Tirreno inaugurata domenica 6 ottobre alle 16 al Palazzo Civico di Montechiarugolo. L’appuntamento fa parte di un progetto più ampio voluto dall'Associazione Giuseppe Micheli, custode delle idee del politico parmense che nel secondo dopoguerra aveva promosso di istituire la regione emiliano-lunese e si inserisce nel calendario delle celebrazioni per il 150° anniversario della nascita di Giuseppe Micheli.
In esposizione, gli scatti del Gruppo Fotografico Color’s Light Colorno, del Circolo fotografico La Torre di Ardola (SP) e di Lunigiana World di Massa (MS), frutto di una ricerca che ha voluto immortalare la bellezza e la storia di luoghi che corrono tra le province di Parma, Reggio Emilia, La Spezia e Carrara: una regione politicamente non esistente ma assolutamente reale e viva e per chi la abita.

Orari di apertura al pubblico:
Sabato e domenica ore 10-13 e 16-19
Venerdì 1° novembre apertura straordinaria

20 Ott

Promozione turistica e culturale

Promozione del patrimonio turistico, culturale ed enogastronomico del Comune;
aggiornamento del portale turistico www.visitmontechiarugolo.it;
coordinamento delle attività di gemellaggio e scambi culturali.

Promuove il patrimonio turistico, culturale ed enogastronomico del Comune; cura l'aggiornamento del portale turistico www.visitmontechiarugolo.it, coordina le attività di gemellaggio e scambi culturali.

Immagine Promozione turistica e culturale

Adatto a